Le camere
Il buongiorno del Monte Bianco.
Un rifugio con vista per una notte in quota e un buongiorno del Monte Bianco.
Qui è possibile per gli alpinisti, gli sciatori, gli escursionisti, i semplici camminatori e gli amanti della vita vissuta per davvero, vivere l’esperienza della vita in quota. 16 camere, di cui 2 matrimoniali, 6 doppie, 2 triple e 7 quadruple, oltre a un dormitorio che può ospitare fino a 12 persone, in cui sentirsi, anche solo per una notte, un esploratore delle montagne e vedere il sole sorgere prima di chiunque altro. Per riconnettersi con la natura, riscoprire l’energia ancestrale del contatto fra uomo e montagna e guardare le stelle da vicino.
Inverno
Da fine novembre a metà aprile il Rifugio è circondato dalla neve e dai ghiacci del Monte Bianco. Ideale come destinazione di una passeggiata con ciaspole o per gite con gli sci d’alpinismo. Oppure, accessibile dalla pista internazionale come tappa durante una sciata in Val Veny. Per coloro che desiderano passare una notte invernale in quota, o dormire in Rifugio dopo la cena, è inoltre disponibile il servizio di motoslitta.
Estate
Da giugno a settembre il Rifugio è immerso nella colorata natura alpina che circonda le nevi perenni del Bianco. Nella sua veste estiva, raggiungibile in auto o a piedi, è noto per essere un’importante Tappa del Tour du Mont-Blanc, il celebre trekking che si snoda intorno al massiccio del Monte Bianco e che attira ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo. Il soggiorno per gli appassionati di trekking o per i semplici camminatori e amanti della montagna.